Overview
Logistics Admin per sostituzione maternità presso LKQ RHIAG Italy. Tempo determinato fino al rientro della risorsa attualmente assente. Località: Pero, IT, 20016. Data: 26 set 2025. Società: Rhiag Italia. Responsibilities
Coordinamento e organizzazione delle spedizioni internazionali in Export Gestione delle operazioni di Import, inclusi i processi di sdoganamento Monitoraggio e aggiornamento dei contratti di trasporto con i fornitori logistici Gestione amministrativa delle fatture relative ai servizi di trasporto Supervisione e verifica dei codici doganali in conformità con le normative vigenti Requirements
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (necessaria per l’interazione quotidiana con colleghi e partner esterni) Elevato senso di responsabilità e affidabilità Precisione e attenzione al dettaglio Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi Capacità di lavorare sotto pressione in un contesto dinamico e sfidante Rigoroso rispetto delle procedure aziendali e delle normative doganali Details
Seniority level: Entry level Employment type: Full-time Job function: Administrative Industries: Motor Vehicle Manufacturing Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Logistics Admin
🏢 Altro
📍 Losine