Cerchiamo un’impiegata amministrativa in ambito amministrativo e commerciale per la nostra azienda che si occupa di vendita al commercio di arredamento e forniture per uffici. Valutiamo profilo di bella presenza, affidabile e serio.
Valutiamo agevolazioni per un eventuale assunzione Legge 92/2012, Legge 407/1990 riduzione contributiva del 50% anche a tempo determinato, o al 100% per le Imprese.
Automunita.
Principali mansioni amministrative richieste: Gestione contabilità generale e documentazione contabile, Banche portafoglio SBF, Home Banking e rapporti con Istituti di Credito, gestione delle scadenze fiscali periodiche, IVA, F24, certificazioni RA, fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti fornitori Riba, incassi e insoluti clienti con Home Banking, inventario, scritture di assestamento, tenuta libri fiscali e societari.
Principali mansioni commerciali richieste: segreteria generale, ordini clienti e fornitori, DDT, logistica, magazzino, gestione delle giacenze e distinta base.
Conoscenze informatiche richieste: Office, Outlook Express, Excel, Adobe
Gestionale: BIM
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Ore previste: non meno di 20 a settimana
Benefit:
* Parcheggio libero
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* responsabile amministrativo: 10 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr