Mobilit
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto Assistenza Clienti da inserire all'interno di una nota azienda che è la principale piattaforma B2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: 24.000€ lordi all'anno;
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi con finalit di inserimento;
- Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
- Ticket Restaurant;
- Modalit di lavoro ibrida;
- Data di inizio: il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregressa come consulente telefonico;
- Ottime capacit di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
- Curiosit, proattivit e apertura mentale;
- Capacit di vendita consulenziali;
- Buone capacit comunicative e relazionali;
- Attitudine commerciale;
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Una volta selezionato dovrai:
- Gestione dell'attivit telefonica ai clienti per ogni esigenze e problematiche;
- Utilizzo dei principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi.
Se pensi che questa possa essere l'opportunit giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Turni di lavoro
- Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio
Trattamento: Tempo det. (6 mesi) vetrinabakeca