Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di LECCO - seleziona per notevole azienda, caratterizzata da un ambiente dinamico e innovativo un: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Posizione la figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: inserimento ordini e dati a gestionale; registrazione di offerte, preventivi, conferme d'ordine; aggiornamento anagrafiche fornitori e articoli; gestionedegliordini di acquisto e monitoraggio delle consegne; ricerca e selezione di nuovi fornitori; Requisiti il candidato dovrà possedere i seguenti requisit: esperienza pregressa nella medesima mansione; buon utilizzo dei gestionali aziendali; predisposizione al lavoro di gruppo; Altreinformazioni Offriamo un contratto iniziale in inserimento diretto L'orario di lavoro sarà FULL TIME su dalle 8.30/12.30 - 13.30/17.30 Il luogo di lavoro è presso la loro sede a BULCIAGO (LC) SYNERGIE ITALIA - FILIALE DI LECCO Via Azzone Visconti n Lecco (Lc) t L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It