Open Service Srl Impegnata da oltre vent’anni nel settore del Facility Management ricerca, per ampliamento del proprio organico interno, un
ADDETTA FRONT DESK
**Principali attività**:
Gestione delle attività di front e back office legate alla sede
- Preparazione sale riunioni e accoglienza ospiti
- Gestione dei servizi della sede (macchinette, tecnici, pulizia)
- Archiviazione documenti
- Consegne e commissioni
- Attività varie di segreteria
Gestione e archiviazione documenti
Gestione e supporto spedizioni in ingresso e in uscita (Emissione e preparazione ddt/ordini su portale)
Supporto gestione del magazzino
Preparazione quaderni di cantiere e aggiornamento schede prodotti
Consegna divise a operatori, archiviazione documentazione relativa e aggiornamento gestionale
**Competenze e attitudini richieste**:
- Diploma scuola superiore/laurea breve
- Organizzazione e Problem solving: capacità di gestire più attività in parallelo, lavorare su progettualità di breve e medio periodo nel rispetto delle scadenze garantendo una delivery di qualità;
- Riservatezza: gestire informazioni confidenziali con il massimo grado di discrezione, nel rispetto della privacy e delle procedure interne dell'azienda;
- Doti relazionali e proattività;
- Esperienza mínima;
Si offre contratto iniziale a tempo determinato;
La selezione rispetta il principio delle pari occasione (L.903/77). Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
**Contratto di lavoro**: Tempo pieno