Occupazione Back Office
Presta servizio a un importante realtà del settore autoscuola.
Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio, focalizzandoti soprattutto su:
* Inserimento dati nei sistemi delle pratiche di leasing o noleggio;
* Gestione amministrativa delle pratiche di leasing;
* Censimento dei dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi cliente;
* Raccolta e analisi della documentazione necessaria per l'istruttoria;
* Verifica nei sistemi cliente dell'estratto conto e dei dati del contratto;
* Predisposizione, invio e recupero dell'atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
* Storno dei canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi cliente.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo è richiesta una serie di competenze specifiche:
* Diploma "commerciale" e/o laurea in materie economiche;
* Minima esperienza pregressa maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
* Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede lavorativa;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del computer.
Competenze soft
Oltre alle competenze tecniche, sono richieste anche alcune qualità interpersonali:
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Flessibilità per gestire picchi di lavoro;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
Sede di lavoro
San Vendemiano (TV)