Orienta SpA, Società Benefit filiale di Pescara seleziona per importante azienda cliente operante nel settore alimentare ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa, in stretto rapporto con il responsabile Commerciale e Key Account Manager, dovrà occuparsi della gestione documentale con i clienti. - occuparsi della redazione, registrazione e controllo documentale dei contratti di vendita; - supportare nell'identificare politiche di prezzo e promozionali; - avere un contatto stretto con i clienti; - gestire il CRM; - elaborare statistiche di vendita, monitorare le offerte e redigere contratti di vendita. Si richiede: - esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende alimentari; - conoscenza lingua inglese livello B2/C1: - immediata disponibilità; - domicilio o residenza nei pressi di Campobasso (CB) inserimento diretto in azienda inizialmente con un tempo determinato di 6 mesi e con possibilità di trasformazione in indeterminato Livello di inserimento commisurato in base all'esperienza e a seguito colloquio in azienda / full-time 40 ore settimanali,. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato