Job Overview
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Responsibilities
* Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
* Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
* Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
* Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requirements
* Ottima conoscenza dell'inglese; la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
* Flessibilità su turni (lunedì - domenica, turni compresi tra le 8:00 e le 22:00) con due giorni di riposo.
* Disponibilità a lavorare su turni inclusi weekend e festività.
* Capacità di gestire chiamate in tempo reale e risolvere i problemi dei clienti in modo proattivo.
Contract Details
Si offre iniziale contratto di sei mesi con finalità assuntiva.
#J-18808-Ljbffr