 
        Mansione Hai esperienza nella vendita assistita? Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style ADDETTO VENDITA PART TIME. Luogo di lavoro: Viareggio (Lu). Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni. Responsabilità Di cosa ti occuperai? gestione, assistenza e consulenza al cliente; collaborazione con il team; disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli; gestione della cassa; sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail; predisposizione al contatto con la clientela buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente buona conoscenza del Pacchetto Office disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedì alla domenica e festivi. Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It