Prestigiosa multinazionale, leader nella commercializzazione e nella vendita diretta di prodotti professionali multicanale, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/aPayroll Specialist
La figura selezionata, operando sotto la guida e il supporto di figure senior, si occuperà delle attività connesse alla gestione amministrativa del personale dipendente. In particolare, seguirà tutte le fasi del ciclo di vita del rapporto di lavoro, dalla predisposizione della documentazione per l’assunzione, all’inserimento in azienda, fino alla gestione degli adempimenti legati alla cessazione del rapporto. Il ruolo prevede un focus specifico sugli aspetti contrattuali, retributivi, contributivi e normativi, con l'obiettivo di garantire la corretta applicazione delle disposizioni legislative e delle policy aziendali.
Attività:
* Gestire le pratiche relative a assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro;
* Occuparsi della rilevazione presenze, con controllo dei giustificativi mensili eassenze per malattia, infortunio, maternità, congedi, ferie e permessi;
* Coordinarsi con i colleghi nella raccolta delle variabili retributive mensili (premi, trasferte, bonus, indennità, benefit e welfare aziendale);
* Controllare e verificare i cedolini paga elaborati dallo studio esterno, con attenzione alla coerenza rispetto ai dati contrattuali, retributivi, previdenziali, fiscali e alle variabili mensili;
* Effettuare pagamenti e bonifici tramite il portale di home banking, tra cui accrediti di stipendio e versamenti connessi a procedure di pignoramento;
* Curare i rapporti con i fondi di previdenza integrativa e i relativi versamenti.
* Diploma o laurea in materie economico-amministrative o ambiti affini;
* Conoscenza della struttura di base di una busta paga, ponendo attenzione alle componenti fisse e variabili della retribuzione, agli effetti degli istituti previdenziali, assistenziali, erario;
* Conoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Word).
Sede di lavoro: San Bonifacio
Si prevede contratto di dipendenza a condizioni economiche incentivanti con importanti opportunità di crescita personale e professionale in un’azienda riconosciuta in Italia e in Europa per la qualità dei prodotti offerti.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
payroll, paghe, cedolini, contributi, assunzioni, cessazioni di rapporto, retribuzioni, documentazione rapporto di lavoro, variabili retributive, pagamenti, bonifici, busta paga, pacchetto office by helplavoro.it
Prestigiosa multinazionale, leader nella commercializzazione e nella vendita diretta di prodotti professionali multicanale, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/aPayroll Specialist
La figura selezionata, operando sotto la guida e il supporto di figure senior, si occuperà delle attività connesse alla gestione amministrativa del personale dipendente. In particolare, seguirà tutte le fasi del ciclo di vita del rapporto di lavoro, dalla predisposizione della documentazione per l’assunzione, all’inserimento in azienda, fino alla gestione degli adempimenti legati alla cessazione del rapporto. Il ruolo prevede un focus specifico sugli aspetti contrattuali, retributivi, contributivi e normativi, con l'obiettivo di garantire la corretta applicazione delle disposizioni legislative e delle policy aziendali.
Attività:
* Gestire le pratiche relative a assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro;
* Occuparsi della rilevazione presenze, con controllo dei giustificativi mensili eassenze per malattia, infortunio, maternità, congedi, ferie e permessi;
* Coordinarsi con i colleghi nella raccolta delle variabili retributive mensili (premi, trasferte, bonus, indennità, benefit e welfare aziendale);
* Controllare e verificare i cedolini paga elaborati dallo studio esterno, con attenzione alla coerenza rispetto ai dati contrattuali, retributivi, previdenziali, fiscali e alle variabili mensili;
* Effettuare pagamenti e bonifici tramite il portale di home banking, tra cui accrediti di stipendio e versamenti connessi a procedure di pignoramento;
* Curare i rapporti con i fondi di previdenza integrativa e i relativi versamenti.
Requisiti:
* Diploma o laurea in materie economico-amministrative o ambiti affini;
* Conoscenza della struttura di base di una busta paga, ponendo attenzione alle componenti fisse e variabili della retribuzione, agli effetti degli istituti previdenziali, assistenziali, erario;
* Conoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Word).
Sede di lavoro: San Bonifacio
Si prevede contratto di dipendenza a condizioni economiche incentivanti con importanti opportunità di crescita personale e professionale in un’azienda riconosciuta in Italia e in Europa per la qualità dei prodotti offerti.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
payroll, paghe, cedolini, contributi, assunzioni, cessazioni di rapporto, retribuzioni, documentazione rapporto di lavoro, variabili retributive, pagamenti, bonifici, busta paga, pacchetto office by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr