Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico:
Back office amministrativo
La risorsa si occuperà di:
- Ricezione e controllo ordine cliente;
- Interfaccia con il responsabile di magazzino per approntamento e gestione ordine;
- Prenotazione scarico a cliente con verifica limitazioni traffico (ztl, cantieri, mercato settimanale etc);
- Gestione ritiro e consegna con vettori interni ed esterni;
- Emissione DDT;
- Controllo settimanale della fatturazione vs ordine cliente;
- Gestione polizze assicurative;
- Segreteria amministrativa e di direzione.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Dimestichezza nell'uso del pacchetto Office;
- Conoscenza del gestionale Mago (Zucchetti);
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Gaggiano (MI)
Orario di lavoro: 8.30/17.30, da lunedì a venerdì
E' previsto inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato di 1 anno, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.
RAL compresa tra 25.000 € e 28.000 € a seconda dell'esperienza del candidato.
Required Skill Profession
Financial Clerks