What We Expect
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.
2. Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.
3. Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.
4. Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.
Who we are looking for
Requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
2. Gradita conoscenza di una seconda lingua tra Francese, Spagnolo o Tedesco.
3. Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.
4. Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.
5. Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.
6. Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.
What we offer
Contratto: Tempo indeterminato
Contact
TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com
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