Posizione: Operatore Customer Service – Settore Bancario
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca.
Responsabilità principali:
Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi ;
Gestione dei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione);
Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.);
Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente;
Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte);
Supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app).
La risorsa si interfaccerà con gli uffici di sede per:
Apertura di istanze di verifica;
Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui).
Requisiti:
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini;
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Familiarità con strumenti informatici e applicativi bancari;
Precisione, orientamento al cliente e problem solving.
Si offre:
contratto iniziale TEMPO PARZIALE di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Orario: sei giorni alla settimana dalle 7.00 alle 22.00.
Inserimento al 3° livello del Ccnl Telecomunicazioni.
Inserimento nel mese di Dicembre.