Overview
IL ruolo La figura ricercata sarà responsabile della definizione strategica e della gestione operativa delle attività di digital advertising per tre brand di profumeria di nicchia del gruppo, distribuiti internazionalmente. I canali principali includono Meta ADS (Facebook & Istagram) e TikTok ADS, con un focus aggiuntivo su Google ADS e attività SEO, in ottica integrata e orientata alla performance.
Responsabilità principali
- Ideazione e gestione di campagne paid su Meta, TikTok, e Google ADS.
- Costruzione di funnel personalizzati e strategie di targeting per mercati chiave: Europa, Asia, Medio Oriente, USA.
- Ottimizzazione delle campagne secondo KPI di performance (CPC, ROAS, CPA, ecc)
- Analisi avanzata dei dati tramite Google Analytics 4 e altri strumenti
- Collaborazione con il team creativo e content per garantire coerenza con la brand identity.
- Supporto alle attività SEO e all evoluzione delle strategie multicanale
Dettagli posizione
- Settore: Industria chimica
- Ruolo: Middle e Top Management
- Anni di esperienza: 2-3 anni
- Percentuale di occupazione: Full-time
- Gestisce altre persone: Sì
- Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
- Inquadramento: Direzione/Quadri
- Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni
Profilo richiesto
Figura richiesta la figura ricercata e un professionista esperto in digital advertising internazionale, ottima conscenza operativa di Meta Business Suite, Google Ads, TikTok Ads, Pixel, GA4. Approccio Strategico e fortemente orientato ai risultati, mentalità analitica e capacità di gestire progetti in autonomia. Sensibilità e comprensione del linguaggio del settore luxury, beauty o profumeria artistica, ottima conoscenza della lingua inglese. sede di lavoro Cattolica, con possibilità di lavorare da remoto, con riunioni operative pianificate
Posizione aperta
Account Manager – Energia Sostenibile e Innovazione Digitale
#J-18808-Ljbffr