Per azienda del territorio di Castel San Giovanni (PC), Labor SpA Filiale di Castel San Giovanni, offre la posizione di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate - Gestione mail - Compilazione documenti di trasporto - Compilazione offerte/ordini - Gestione documenti di riparazione carico/scarico - Gestione spedizioni con corrieri - Archivio e riordino documenti - Inserimento dati REQUISITI: - Conoscenza ed utilizzo pacchetto office (fondamentale buonissimo utilizzo di Excel) - Precisione ed affidabilità - Diploma o Laurea - Automunita/o - Residente in zona - Sistemi operativi conosciuti Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo. La ricerca ha carattere d'urgenza. TIPO DI CONTRATTO: Iniziale Tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato diretto in azienda o con l'agenzia in base all'esperienza. CCNL Terziario STIPENDIO E BENEFITS: Range retributivo compreso tra i 15.000 e 25.000 euro lordi annui in base all'esperienza. LUOGO DI LAVORO: Castel San Giovanni (PC) ORARIO DI LAVORO: Orario full time su giornata 40 ORE SETT 8.00/12.00 14.00/18.00