La nostra azienda sta cercando un/a candidato/a ideale con forte orientamento al cliente. La risorsa verrà inserita nel team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect, interfacciandosi con i nostri partner commerciali. In questo ruolo ti occuperai di: Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi Controllo documentale Consulenza e gestione polizze Promozione e vendita in inbound/outbound per aumentare il portfolio prospect Ottime doti comunicative e relazionali Orientamento al cliente Ottima capacità di problem solving Predisposizione alla vendita Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare su turni Completano il profilo: Buona conoscenza del pacchetto Office Buona dimestichezza con dispositivi informatici Esperienza nel ruolo di consulente telefonico Vantaggi: Buoni pasto Mensa aziendale Giorno libero per il proprio compleanno Convenzioni e scontistiche dedicate ai dipendenti Informazioni contrattuali: Discuteremo di contratto e retribuzione durante il colloquio, offrendo un compenso adeguato all’esperienza e alle competenze. L'orario di lavoro è full time. Posizione: Customer Care Specialist • Monza-Brianza, Italia J-18808-Ljbffr