PROFILO RICERCATO: Payroll Specialist a Carate Brianza (MB)
DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: La risorsa sarà inserita nel team amministrativo dell'azienda, riportando direttamente alla Responsabile amministrativa.
REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:
* formazione tecnico contabile (diploma di ragioniere e perito commerciale, laurea in economia e commercio, laurea triennale in economia e amministrazione aziendale);
* conoscenze informatiche (pacchetti applicativi word ed excel, internet);
* dimestichezza nell'utilizzo di procedure applicative per la gestione paghe preferibilmente Zucchetti;
* esperienza professionale almeno quinquennale nel settore paghe in studi professionali o in contesti aziendali strutturati.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
ATTIVITA' DEL RUOLO:
* verifica e inserimento dati per la gestione delle presenze;
* in collaborazione con lo studio paghe esterno, gestione comunicazioni obbligatorie UNILAV e prospetto disabili, denuncia infortuni;
* registrazione pratiche previdenza integrativa e liquidazioni versamenti ai fondi;
* inserimento dati contabili per l'elaborazione del cedolino paga (gestito dallo studio di consulenza esterno);
* gestione adempimenti fiscali relativi alla contabilità paghe (Uniemens, F24);
* in concerto con lo studio esterno di consulenza del lavoro, adempimenti annuali (CU, autoliquidazione premi INAIL);
* analisi e quadratura bilancio di verifica delle scritture di contabilità generale riguardanti l'area lavoro.
CARATTERISTICHE PERSONALI:
* Metodo e precisione nella gestione delle pratiche amministrative;
* buona capacità di relazione con l'esterno: autocontrollo, capacità di ascolto e di comunicazione, lavoro di gruppo;
* flessibilità e adattamento;
* orientamento ai risultati;
* ottima capacità organizzativa.
Dettagli offerta di lavoro:
Livello di anzianità - Livello medio/alto
Settore - Giudiziario
Tipo di impiego - A tempo parziale
Funzioni lavorative - Amministrativo Risorse umane
Luogo di Lavoro: Carate Brianza (MB)