Manpower ricerca per importante azienda cliente del settore automobilistico un:
Customer Experience Specialist
La risorsa dovr avere con una solida esperienza in ruoli che prevedono interazione diretta con i clienti, preferibilmente nel retail o in settori focalizzati sul servizio e gestire le richieste dei clienti risolvendo problematiche e reclami attraverso diversi canali (telefono, email, chat)
REQUISITI
Ottime capacit comunicative e un forte orientamento ai risultati, eccellendo in situazioni di forte stress e garantendo un’accoglienza personalizzata a ogni cliente.
Familiarit con piattaforme CRM è un plus, insieme a un approccio proattivo e alla flessibilit.
Gradita l’esperienza in negozi retail o call center.
Orientamento ai risultati, empatia, capacit di ascolto, mentalit orientata al cliente.
Orario di lavoro: 9:30 – 18:30 (da lunedì a domenica). 5 giorni lavorativi + 2 giorni di riposo (a rotazione e non consecutivi, in base alle esigenze).
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Magenta
Si offre contratto iniziale di tre mesi con possibilit di proroga.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy D. Lgs 196/200
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