Adecco Digital&Technologies è alla ricerca di un tecnico printing per un'azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi per il mondo del lavoro.La figura verrà inserita nel team tecnico dedicato all'assistenza, con clienti distribuiti su tutto il territorio bolognese.ResponsabilitàGestione delle richieste di assistenza tramite ticket aperti dal centralino tramite Radix Ticketing SystemDiagnosi e risoluzione problemi da remoto; interventi on-site se necessarioInstallazione e configurazione di hardware, software e licenze, hosting e posta elettronica, VPN e accessi remoti.Gestione reti interne aziendali (LAN/WAN – Wi-fi)Supporto tecnico continuo ai clientiDiagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.RequisitiEsperienza pregressa (minimo 2 anni) in ambito help desk e assistenza tecnica ITConoscenza di ambienti Windows, Linux e MacOSConoscenza firewall ZyxelCapacità di installazione e configurazione di software e sistemi di backup (NAS, SAN...)Conoscenza strumenti di virtualizzazione dei sistemi operativi VMWARECapacità di installazione e configurazione software e hardwarePatente di guida B Costituiscono un plusEsperienza con sistema di ticketing RadixCertificazioni tecniche da case madri (es. HP, Microsoft)Familiarità con strumenti di ticketing e diagnostica remotaCosa offriamoAutovettura aziendale assegnata individualmenteBuoni pasto da €6/giornoRAL 30-35k + eventuale premio di risultato (CCNL Commercio Terziario)Flessibilità oraria con recupero al minutoFormazione interna con tecnico seniorAmbiente stimolante e orientato alla crescitaSede: Bologna (zona aeroporto)Orario: Lun–Ven, 8:30–17:30Contratto: Tempo determinato RAL 28-30K