Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center outbound in ambito creditizio - part time

Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Hai passione per la vendita e sogni di lavorare in un ambiente dinamico che valorizzi le tue capacità? Siamo il team che fa per te! Porta la tua passione per la vendita, noi ti forniamo gli strumenti per avere successo.
Ti occuperai di promuovere e vendere prestiti e prodotti finanziari a privati per una società leader nel settore dei finanziamenti. In particolare, le tue responsabilità saranno:
• Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni finanziarie adeguate;
• Gestire un database di contatti e aggiornare le informazioni dei clienti;
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
• Fornire informazioni dettagliate sui prodotti di prestito e rispondere alle domande dei clienti;
• Mantenere un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problematiche.
La persona che stiamo cercando possiede eccellenti abilità comunicative e relazionali, capacità di vendita e di negoziazione, ed è in possesso dei seguenti requisiti:
• Conoscenza dei prodotti finanziari e dei servizi di prestito;
• Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, gestendo in maniera efficace il tempo e raggiungendo gli obiettivi;
• Certificazione OAM o disponibilità ad ottenerla;
• Preferibile certificazione IVASS;
• Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center.
Offriamo un contratto di collaborazione (COCOCO) PART-TIME con data di partenza a Luglio.
Se non fossi ancora in possesso di certificazione OAM, pensiamo noi ad iscriverti alla prova valutativa e alla registrazione sul portale.
Sede di lavoro: Lecce (LE) con possibilità di smart working dopo un primo periodo di affiancamento.
Orario di lavoro: Part-time su fascia oraria dal lunedì al venerdì 9:30-19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 19:00.
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Lecce (Lecce)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
San Donato di Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Talenti - Agenzia per il lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore di vendita telefonica - servizi finanziari [partenza immediata]
Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori contact center nel settore finanziario
Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lecce
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecce > Call center outbound in ambito creditizio - part time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva