NS12 S.p.A., azienda professionista del settore ICT, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per la Pubblica Amministrazione Centrale / Locale e grandi privati,
Per un importante cliente
Ricerca
Un Tecnico Informatico e Help Desk
Attività
Il tecnico opererà on site e si occuperà di assistenza HW e SW agli utenti, in particolare di attività di IMAC, che prevedono la sostituzione delle postazioni di lavoro tramite procedure standard di installazione: backup dati e programmi, installazione sistema operativo Microsoft, installazione applicazioni locali, configurazione di rete, personalizzazione del profilo utente con ripristino dati.
Si richiedono
* Pregressa esperienza di roll out e migrazioni dati / profili utenti
* Conoscenza delle architetture hardware di computer e Notebook
* Configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, Browser, Adobe Acrobat)
Tipo di assunzione
Tempo determinato oppure collaborazione (P.I.).
Retribuzione
Commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Sede
Rimini
L’offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77).
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ai sensi della vigente normativa, l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77).
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Orario
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr