Posizione:
Programmatore CAD/CAM - legno
Caratteristiche dell'azienda:
Azienda operante nella progettazione e produzione di arredamento di design. L’azienda produce internamente i complementi d’arredo in legno.
Job Description:
La figura andrà ad inserirsi nel reparto Produzione, si occuperà della conduzione e programmazione delle macchine CNC per la lavorazione del legno. Riporto: Responsabile di produzione
Principali attività e responsabilità: Programmare, utilizzare e governare macchine CNC per la lavorazione del legno all’interno del reparto di falegnameria. Programmazione ed inserimento
nesting
di lavorazione per CNC LeanFactory Homag o similare Collaborare con il team di progettazione dell’ufficio tecnico per tradurre i disegni in programmi CNC efficienti. Garantire la precisione, la qualità del prodotto finito e la puntualità di produzione in allineamento con i livelli di performance richiesti Verifica quotidiana della conformità delle parti lavorate.
Requisiti richiesti: Esperienza comprovata nella programmazione ( adattamento programmi esistenti, piccole modifiche a bordo macchina, duplicazione programmi, nesting, settaggio utensili macchina)
e nell'operatività di macchine CNC per la lavorazione del legno o materiali similari. Sarà ritenuto titolo preferenziale la buona conoscenza dei seguenti software: Autocad 2D e SolidWorks Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborare efficacemente con il team.
Tipo di impiego:
Contratto a tempo indeterminato
Sede:
Bologna est