Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta call center outbound (rende)

Rende
Altro
Operatore telefonico
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Overview

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND Sei una persona dinamica? orientata ai risultati e desiderosa di entrare a far parte di un contesto professionale stimolante? Questa è l’occasione giusta per te! Principali responsabilità

Gestire contatti telefonici con i clienti. Analizzare e comprendere le motivazioni alla base del mancato pagamento. Proporre soluzioni di rientro personalizzate, sia transattive che dilazionate, garantendo il monitoraggio fino al perfezionamento dell\'accordo di pagamento. Mantenere aggiornati i dati e le informazioni delle pratiche nel sistema gestionale aziendale. Requisiti

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Eccellenti capacità di negoziazione. Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali. Spiccate doti comunicative e dialettica fluente. Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Cosa Offriamo

Percorso formativo + Contratto di collaborazione diretto con la nostra azienda cliente Sede di lavoro

Sede di lavoro:

Rende (CS) Informazioni sull’azienda

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
🏢 Altro
📍 Rende

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Supervisore servizi cup e call center
Rende
GSM - Gestione Servizi Multiservice
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori call center inbound / outbound
Rende
Macmark Srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico outbound - settore finanziario (oam)
Rende
Covisian
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Rende
Lavoro Rende
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Rende > ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND (Rende)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva