**Cerca un lavoro da impiegata/o Back Office?**
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Ricerciamo per realtà in forte crescita un amministratore con sede a Castiglione d/s.
Lavorerai a stretto contatto con l'Amministratore Delegato e l'Operation Manager, supportandoli per attività organizzative, operative e burocratiche:
* Gestirai l'organizzazione del comparto Sicurezza (contatti, preventivi, registri, scadenze...)
* Ti occuperai della stesura di lettere e documenti, e della creazione di presentazioni
* Averai modo di utilizzare ogni giorno il pacchetto Office (soprattutto Word, Excel e PowerPoint)
* Darai una mano a mantenere in ordine processi e scadenze
Siamo alla ricerca di una persona: Curiosa, veloce e smart, che abbia voglia di crescere. È necessaria un'ottima capacità organizzativa e comunicativa. Devi saper usare bene gli strumenti Office. è preferibile possedere diploma o laurea (anche triennale) e magari avere una prima esperienza, ma valutiamo anche profili alla prima esperienza se motivati.
Offriamo: Orario full time: 8.30 - 17.30, con flessibilità sull'orario di ingresso. Contratto: tempo determinato 6 + 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Assunzione diretta in azienda. Trattamento riservato ai dipendenti.
Si tratta di un ambiente giovane ed in evoluzione che ti darà la possibilità di imparare sul campo e crescere professionalmente. Se riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo CV. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto