La risorsa, nel ruolo di Service & After Sales manager, dovrà aver maturato una consolidata esperienza in aziende del settore delle due ruote o automotive after sales / ricambistica.
* Appassionato di motori / moto;
* Esperienza di settore nell’automotive;
* Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
* Conoscenza lingua Inglese (min. B2 / C1);
* Titolo di studio : Meccatronico / Laurea Tecnica (Meccanico / Elettronica / Informatica);
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, per assistenza técnica e formazione new dealer;
* Dinamicità e propositività capacità di team building;
* Buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team;
* Problem solving, autonomia operativa e ottime capacità relazionali.
* Gestione e coordinamento delle attività del reparto service ed interventi;
* Gestione rapporti diretti con clienti primari;
* Gestione rete officine autorizzate (sviluppo e processi);
* Formazione técnica, creazione contenuti;
* Supporto alla rete commerciale e alla soddisfazione del cliente;
* Sviluppo e gestione del team;
* Realizzazione bollettini tecnici (Bollettini e circolari tecniche di prodotto con indicazioni assistenza / intervento / procedure etc.) per la rete;
* Reportistica e Statistiche;
* Gestione programmi e interventi;
* Gestione, controllo qualità, controllo stato avanzamento, authority;
* Approvazione garanzie;
* Coordinamento attività con casa madre e rapporti.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Responsabile Ufficio • Cinisello Balsamo, Italia
#J-18808-Ljbffr