Overview
Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende :
Posizione: Addetti / e all'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office per il settore servizi alla persona con CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ALMENO B2. - DISPONIBILITA\' IMMEDIATA
Sede di lavoro : Rende
Disponibilità immediata: richiesta
Cosa offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato di almeno 2 mesi con possibilità di proroga
* Contratto part-time 20 ore settimanali
* Turni lunedì - domenica orari: 7.00 – 20.00
* Formazione iniziale
* Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni
Attività principali
* Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email
* Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
* Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore inbound e back office
* Obbligatoria conoscenza della lingua inglese livello B2
* La conoscenza della lingua tedesca B2 è considerata un plus
* Disponibilità a lavorare su turni
* Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea
* Buone capacità comunicative e competenza nell\'utilizzo del PC
Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!
catcc
L\'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell\'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore : Telecomunicazioni
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr