Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care inbound in lingua inglese livello b2

Rende
Valori S.p.A
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview

Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende :

Posizione: Addetti / e all'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office per il settore servizi alla persona con CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ALMENO B2. - DISPONIBILITA\' IMMEDIATA

Sede di lavoro : Rende

Disponibilità immediata: richiesta


Cosa offriamo

* Contratto iniziale a tempo determinato di almeno 2 mesi con possibilità di proroga
* Contratto part-time 20 ore settimanali
* Turni lunedì - domenica orari: 7.00 – 20.00
* Formazione iniziale
* Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni


Attività principali

* Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email
* Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
* Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche


Requisiti

* Esperienza pregressa nel settore inbound e back office
* Obbligatoria conoscenza della lingua inglese livello B2
* La conoscenza della lingua tedesca B2 è considerata un plus
* Disponibilità a lavorare su turni
* Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea
* Buone capacità comunicative e competenza nell\'utilizzo del PC

Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!

catcc

L\'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell\'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Settore : Telecomunicazioni

Ruolo : Customer Service

Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rende
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE INBOUND IN LINGUA INGLESE LIVELLO B2

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva