Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede di Pontedera (PI). Se hai esperienza in amministrazione del personale e desideri entrare in una realtà solida e strutturata, questa è lopportunità giusta per te. Di cosa ti occuperai? Gestione dei Rapporti e Adempimenti Amministrativi: raccolta e inserimento presenze, predisposizione dati per lelaborazione dei cedolini, verifica cedolini e quadratura con i costi di fatturazione. Gestione Documentazione e Contrattualistica: supervisione di contratti, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto di normative, CCNL e procedure aziendali. Supporto alle Filiali dArea: assistenza tecnico-normativa su rapporti di lavoro in somministrazione, gestione malattie, infortuni, provvedimenti disciplinari e predisposizione preventivi di somministrazione. Reporting e Analisi: redazione di report e analisi richiesti dalle aziende clienti. Requisiti essenziali Formazione ed Esperienza Diploma o Laurea in discipline economiche o giuridiche. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o studi di consulenza. Competenze Tecniche Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali in ambito HR. Esperienza nella gestione dei rapporti di lavoro in somministrazione. Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). Conoscenza del gestionale Whitenet (o equivalenti). Conoscenza dei CCNL e capacità di aggiornarsi costantemente sulle normative giuslavoristiche. Competenze Trasversali Affidabilità e precisione. Capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e comunicative. Ascolto attivo, proattività e capacità di analisi. Cosa Offriamo Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità), con inquadramento e livello commisurati allesperienza maturata. Benefit: Ticket restaurant e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00). Sede di lavoro: Pontedera (PI). Perché scegliere ATEMPO? Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale. Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dellart. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dellinformativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: PONTEDERA Corso G. Matteotti, Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato***---***https://atempojob.atempospa.it/job/view-job.php?id=15123&job-title=administration-payroll-specialist-?-pontedera-pi&location=italy-tuscany-pontedera-corso-g-matteotti§or=agenzie-per-il-lavoro-società-di-selezione&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=atempo-spa&language=it