Per azienda cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di una figura di Receptionist da inserire all'interno di un contesto professionale strutturato.
Responsabilità principali:
- Accoglienza di clienti e visitatori
- Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (email/posta)
- Attività di segreteria generale e supporto organizzativo
- Coordinamento delle sale riunioni e gestione degli appuntamenti
- Supporto alle attività quotidiane del front office
Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa in ruoli di front office;
Esperienza maturata in ambito alberghiero
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
Buona conoscenza della lingua inglese
Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
Disponibilità immediata
Offerta
Contratto iniziale di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a lungo termine
Orario full-time su turni (fascia oraria 9:00 19:00), dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano
Stipendio lordo mensile: 1.400
Data inizio prevista: 01/08/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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