Offerta di Lavoro: Addetto alla Gestione e Distribuzione di Prodotti di Ristorazione Automatica
La nostra azienda, specializzata nella Ristorazione Automatica, gestisce da molti anni distributori automatici di bibite e snack, fornendo servizi in comodato d’uso ai nostri clienti. La nostra presenza capillare sul territorio si concentra principalmente sulla distribuzione di caffè in cialde, capsule e sulla gestione di distributori automatici.
Requisiti del candidato
1. Conoscenza specifica del programma software Vega
2. Esperienza di almeno 1 anno come impiegato/a amministrativo/a
Dettagli dell'offerta
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese
* Orario: dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Unica sede a Portico di Caserta, Italia
Responsabilità principali
* Gestione delle attività di controllo di gestione
* Supporto nella gestione dei distributori automatici e delle forniture
* Coordinamento con i clienti e fornitori
#J-18808-Ljbffr