Gruppo Coopselios s.c. - cooperativa sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari e con più di 3.000 professionisti impegnati su tutto il territorio centro e nord italiano, con 40 servizi residenziali sul territorio nazionale - ricerca un/a
COORDINATORE INFERMIERISTICO per inserimento presso nostra struttura per anziani a Farini (PC)
La struttura, accreditata con la regione Emilia Romagna, ospita n. 26 anziani non autosufficienti
Al professionista individuato verrà affidato il coordinamento delle equipe infermieristica e socio-assistenziale e del personale di supporto della struttura con l’obiettivo di garantire la corretta erogazione di tutti i processi di cura e assistenza degli ospiti presenti.
Dovrà inoltre presidiare i processi assistenziali e sanitari attraverso la supervisione e il coordinamento dei vari profili professionali e orientare le attività e l’organizzazione dei servizi di competenza al fine di garantire i necessari standard di qualità.
Sarà inoltre inserito in un percorso di formazione al ruolo in coerenza con le procedure aziendali e con il supporto dei coordinatori infermieristici della Direzione Tecnica Socio-Sanitaria di Cooperativa.
Requisiti richiesti:
Laurea in Scienze Infermieristiche e Master in Coordinamento
Esperienza pregressa in ruolo analogo maturata in contesti caratterizzati da elevati livelli di complessità e multidisciplinarità
Capacità organizzative, responsabilità competente e motivazione a gestire gruppi complessi inter disciplinari.
Cosa offriamo:Offriamo un tempo indeterminato, inquadramento come Coordinatore Infermieristico prevedendo specifica indennità per il ruolo di coordinamento. Alloggio a disposizione.