MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Melzo, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità principali:
- Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
- Emissione e controllo della fatturazione
- Gestione delle telefonate e del contatto diretto con clienti e fornitori
- Preparazione e verifica dei DDT fino alla fatturazione finale
- Coordinamento con la produzione per verificare la fattibilità e l’evasione degli ordini
- Monitoraggio e gestione dei solleciti
- Verifica di eventuali ritardi e supporto nella risoluzione delle criticità
- Utilizzo quotidiano della lingua inglese per comunicazioni scritte e orali
- Fiere e visite ai clienti
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Gradita conoscenza di AS400
- Buona padronanza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
- Precisione, capacità organizzativa e problem solving
- Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace
Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva
Orari di lavoro: Full time da lunedì a venerdì, su giornata
Luogo di lavoro: vicinanze di Melzo (MI)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Retribuzione: €24.000,00 - €30.000,00 all'anno