GM COMUNICATION ITALIA, azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni e operante con importanti brand del settore della telefonia, ricerca per la sede di Acerra (NA), nuove risorse da inserire nell'immediato organico per la mansione di operatore/operatrice Call Center. OFFRIAMO: TURNO 12:00-17:00 oppure 15:00-20:00 Compenso garantito ai massimi livelli a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi per un lavoro part-time, fisso garantito anche a zero contratti,( a differenza di chi propone un fisso alto non veritiero), provvigioni retribuite, e gare mensili. Formazione in sede e costante supporto durante tutto il percorso lavorativo. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre una continua formazione fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunit di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda e possibilit di crescita. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica o telefonare al nostro numero