In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente:
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa si occuperà di gestire strategicamente e operativamente i canali social aziendali dei clienti.
Mansioni:
* Gestione operativa dei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Threads, Twitter, TikTok).
* Ideazione e sviluppo di piani editoriali e copy in linea con gli obiettivi del cliente.
* Creazione e gestione di calendari editoriali: programmazione post, rubriche e contenuti ricorrenti.
* Monitoraggio e analisi di insights e performance su Facebook, Instagram e TikTok.
* Pianificazione, creazione e gestione di campagne advertising su Meta (Facebook/Instagram), TikTok e LinkedIn.
* Utilizzo avanzato di Meta Business Suite per gestione e analisi delle attività.
* Redazione di testi creativi e sintetici, ottimizzati per il digital e i social media.
* Applicazione di tecniche di copywriting efficaci per l’ambiente digitale.
* Gestione autonoma delle attività operative e organizzative.
* Produzione di contenuti creativi orientati al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e marketing.
* Entusiasmo
* Passione e curiosità per i trend social
* Capacità di lavorare in un team e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti.
* Capacità di Problem Solving
* Esperienza pregressa in agenzia di comunicazione
Si offre contratto a tempo determinato/Stage con possibilità di successiva estensione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Carinaro (CE) Zona Industriale ASI
Orario di lavoro: Full time
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)