Cerchiamo una persona attenta e comunicativa per gestire le recensioni dei nostri clienti.
Attività principali
* Gestione e risoluzione di reclami e criticità;
* Attività di helpdesk tecnico-commerciale;
* Supporto operativo per garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza del servizio.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate che vendono luce e gas;
* Capacità di gestione dei reclami e delle situazioni di stress con elevata pazienza e orientamento al cliente;
* Ottime capacità comunicative e un linguaggio professionale adeguato;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e CRM;
* Eccellente conoscenza della lingua italiana scritta;
* Spiccate doti organizzative e precisione nel rispetto delle procedure aziendali.
Cosa offriamo
* Contratto di lavoro stabile con inserimento immediato;
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante;
* Possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e consolidata.
Contratto: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetta/o help desk: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)