Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico.Sede di lavoro: Vicenza OvestTipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminatoOrario di lavoro: 08.00- 16.45 con 45 minuti di pausa pranzoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoresponsabilitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di diverse attività legate alla gestione amministrativa dei dipendenti.In particolare:Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro; Gestione dell'intero ciclo payroll; Gestione dello scadenziario amministrativo (PT, TD, maternità, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche); Controllodellepresenze tramite gestionale Zucchetti; Interfaccia coni dipendenti per questioni amministrative; qualificheI requisiti che fanno di te il candidato ideale sono:Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini.Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro.Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze; Precisione, affidabilità e riservatezza; Buone capacità comunicative e relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea magistrale / a ciclo unico