Stage Back Office - Articoli speciali, Bolzano
Bolzano, Italy
In Würth Italia, siamo consapevoli che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco. Il nostro obiettivo è mettere l’innovazione al servizio dei clienti, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia di immaginare nuovi scenari e l’energia per plasmare il futuro?
Stiamo cercando uno/a stagista da inserire nel Dipartimento Back Office presso la sede di Egna (BZ).
Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, che lavora in team e collabora trasversalmente con i reparti interni (acquisti, prodotto, vendite, logistica e forza vendita esterna). Si occuperà di raccogliere richieste di ampliamento gamma prodotti e valutarne la fattibilità con i reparti coinvolti. Inoltre, supporterà l’azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace, assistendo i fornitori esterni durante l’onboarding e l’analisi delle vendite, proponendo azioni marketing per favorire lo sviluppo delle vendite.
Quali attitudini e competenze cerchiamo?
* Neolaureato/a in ambito economico, desideroso/a di confrontarsi con interlocutori diversi (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e Colleghi Venditori).
* Propensione all’analisi dei processi interni e dei dati, con focus sull’ottimizzazione delle attività.
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o tedesca sono considerati un plus.
* Ascolto attivo, intraprendenza e ottime doti relazionali.
* Disponibilità a sperimentarsi in un contesto internazionale nel mercato B2B per almeno 6 mesi.
* Opportunità di crescita professionale in un’azienda solida, orientata al futuro, che investe nello sviluppo dei propri collaboratori.
Qualche curiosità su di noi:
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio, con oltre 130.000 prodotti in gamma. Offriamo supporto affidabile e professionale nei settori automotive, artigianato, edilizia e industria. La nostra missione è diventare leader nella customer experience, con soluzioni digitali di automazione degli acquisti (E-Procurement) e innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso). Puntiamo su un modello di business omnicanale, integrando tutti i touchpoint a disposizione dei clienti (consulenti, Würth Store, E-Business, sistemi logistici). In Würth Italia, strategia aziendale e strategia delle persone camminano fianco a fianco, promuovendo un ambiente di lavoro che valorizza il potenziale di ciascuno. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci, investendo in sostenibilità, inclusione, performance, agilità e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2024, unica realtà altoatesina con questo riconoscimento.
La presente selezione è valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L. 903/77, nel rispetto del DLgs. 196/03 art. 7/13/2.
#J-18808-Ljbffr