Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Merate seleziona per importante azienda cliente di Carvico:
Addetta/Addetto Ufficio Acquisti - sost. maternità
Posizione
La risorsa dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni:
* Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, beni e servizi, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti.
* Gestione degli ordini di acquisto: emissione, conferma e monitoraggio stato avanzamento.
* Negoziazione di prezzi, condizioni di fornitura e termini di pagamento.
* Gestione delle richieste di offerta e analisi comparativa dei preventivi.
* Monitoraggio delle performance (tempi di consegna, qualità, affidabilità).
* Supporto nella reportistica e nelle analisi periodiche
Requisiti
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 3/5 o più anni)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, ERP aziendali, ).
* Conoscenza base delle procedure di acquisto.
* Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
* Buone doti organizzative, precisione e rispetto delle scadenze.
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
* Conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali ideali
* Proattività e orientamento al risultato.
* Spirito di iniziativa e problem solving.
* Capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
* Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici.
* Comunicazione efficace e capacità di mediazione.
Altre informazioni
Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi in sostituzione maternità
Orario di lavoro: a giornata
Luogo di lavoro: Carvico (BG)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it