 
        
        La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, in collaborazione con rilevante azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca un / una : 
CRM SPECIALIST 
Nell'ambito del team che si occupa di analisi, progettazione e sviluppo in ambito Microsoft Dynamics CRM, piattaforma **** on premise, si ricerca una figura con almeno 2 anni di esperienza su Dynamics CRM in grado di gestire in autonomia task di sviluppo e progettazione, nonché di progettare ed eseguire documentazione di analisi (casi d'uso, diagrammi di flusso BPMN) e casi di test. 
Gradita la conoscenza della metodologia Agile e di framework come Kanban e Scrum. 
Si richiedono le seguenti "skills", trasversali e specifiche alla piattaforma Dynamics CRM: 
Aver lavorato con versioni di Microsoft Dynamics CRM **** e **** (gradita la conoscenza di 365) 
Conoscenza di tutte le entità principali native del CRM (es. account, contact, product, ecc.) 
Saper creare e collegare entità custom e standard tramite l'aggiunta di nuove relazioni 
Conoscenza di. 
NET Framework 
Aver sviluppato servizi WCF (servizi SOAP Microsoft) e REST/JSON 
Aver sviluppato pagine ASPX 
Conoscenza di JavaScript (DOM di Dynamics CRM), Ajax, jQuery, HTML 5 
Aver sviluppato reportistica con Microsoft Reporting Services 
Saper fare query sul DB del CRM attraverso SQL 
Saper interrogare il CRM attraverso il linguaggio FetchXML 
Conoscenza del linguaggio di interrogazione OData 
Saper creare e gestire ricerche avanzate, viste, chart e dashboard 
Conoscenza e sviluppo di Plugin e Custom WorkFlow Activities 
Saper creare e gestire workflows, business rules, e business process flows 
Conoscenza approfondita della sicurezza in Dynamics CRM: saper gestire e creare ruoli per utenti e team 
Conoscenza ed esperienza sulla gestione di soluzioni "gestite e non" 
Conoscenza e customizzazione di sitemap e ribbon 
Conoscenza di strumenti per data integration (ETL) delle entità del CRM da fonti dati esterne 
Configurazione di email in uscita ed entrata da/per CRM, email Router e Server-Side Sync 
Gradita conoscenza di tool ed utilities per il CRM (XrmToolbox, Ribbon Workbench, ecc.) 
Gradita conoscenza dei moduli Marketing e Vendite di Dynamics CRM 
Gradita conoscenza della piattaforma Azure ed aver partecipato a progetti di migrazione verso Dynamics CRM 365 Online 
Gradita conoscenza delle vecchie versioni Dynamics CRM **** 
Gradita conoscenza di. 
NET Core 
Gradita conoscenza di Docker 
Eventuali certificazioni sulla piattaforma MS Dynamics CRM (es. MB***** Microsoft Dynamics 365 Customization and Configuration) costituiscono un plus 
Sede di lavoro : ROMA 
Inserimento diretto in azienda 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. 
UE ********. 
Aut. 
Min. 
Prot. 
N. **** – SG del 16/12/2004 
#J-*****-Ljbffr