Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/************* del 12/05/2008) seleziona per azienda affermata della zona Addetta/o alle pulizie x uffici, automuniti per raggiungere il posto di lavoro, dalle 5.00 alle 8.00 dal lunedi al venerdi.
Inserimento iniziale attraverso l'agenzia per almeno 6 mesi per poi essere inserita/o direttamente in azienda.
precisione, puntualità, attenzione, ed essere automuniti.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs ********, D.Lgs.******** e D.Lgs.********) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (Ai sensi dell'art. 13 del reg. UE ********)