Lo Specialista di Supporto Generale è responsabile del trasporto di materiali, attrezzature e forniture, dell'esecuzione di piccoli interventi di manutenzione e della garanzia del buono stato dell'infrastruttura dell'eliporto. Gestirà consegne e ritiri, la posta interna e la documentazione, supportando le attività logistiche dell'azienda. Inoltre, fornirà supporto operativo ai vari dipartimenti, accoglierà gli ospiti e assisterà nell'organizzazione di eventi. Responsabilità e Attività Facchinaggio e Manutenzione: - Svolgere attività di facchinaggio (trasporto di materiali, attrezzature e forniture). - Eseguire piccoli interventi di manutenzione ordinaria (es. sostituzione di lampadine, piccole riparazioni, verifica del corretto funzionamento degli spazi aziendali). - Contattare aziende esterne quando necessario per lavori di manutenzione e riparazione, nel rispetto delle procedure di acquisto aziendali e nella selezione dei fornitori. - Garantire il buono stato delle infrastrutture e delle attrezzature dell'eliporto. Consegne e Trasporti: - Effettuare consegne e ritiri presso sedi nazionali o uffici esterni dell'azienda. - Assicurare la tempestiva e accurata consegna della documentazione técnica o aziendale agli uffici, alle sedi o alle basi aziendali. Gestione della Posta e Documentazione: - Gestire il flusso della posta interna aziendale, garantendo la regolare distribuzione e spedizione della corrispondenza. - Archiviare e organizzare i documenti secondo le procedure aziendali. Logistica e Movimentazione: - Effettuare piccoli traslochi o trasferimenti di materiali, mobili e attrezzature all'interno dell'azienda. - Supportare le attività logistiche durante l'allestimento di uffici, magazzini o altri spazi aziendali. - Gestione dei veicoli aziendali. Supporto alle Funzioni Aziendali: - Fornire supporto operativo ad altre funzioni aziendali che necessitano di interventi logistici o operativi. - Collaborare con vari dipartimenti per garantire il regolare svolgimento delle operazioni quotidiane. - Effettuare acquisti sulla base delle richieste approvate dai diversi dipartimenti. Accoglienza e Supporto agli Eventi: - Accogliere ospiti e visitatori, fornendo indicazioni e il supporto necessario. - Supportare l’organizzazione di eventi, riunioni e conferenze, sia presso le sedi aziendali che in location esterne. Competenze Tecniche: - Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili. - Capacità di eseguire piccoli interventi di manutenzione (es. sostituzione di lampadine, piccole riparazioni). - Patente di guida valida per consegne e ritiri. - Buona conoscenza di MS Office (Excel, Word). - Conoscenza degli strumenti informatici specifici per l’attività (gestione del parco auto). Competenze Organizzative: - Gestione efficiente del tempo per garantire consegne e manutenzioni tempestive. - Capacità di archiviazione e organizzazione documentale secondo le procedure aziendali. Competenze Interpersonali: - Buone capacità comunicative per interagire con fornitori, colleghi e visitatori. - Capacità di lavorare in squadra per supportare le varie funzioni aziendali. Sede di lavoro: Colico Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto