Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o amministrativo contabile ufficio commerciale terni

Terni
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro filiale di Terni, per rilevante azienda di servizi, ricerca:
Impiegato/a Amministrativo Contabile - Ufficio Commerciale
Sede di lavoro: Terni
Orario: tempo completo, 38 ore settimanali
Retribuzione oraria: *€
esperienza
3 anni
responsabilità
Principali Mansioni e Responsabilità:
Gestione Recupero Crediti:
Svolgere attività settimanale di monitoraggio, analisi e verifica dei dati relativi alle fatture scadute e dei crediti insoluti, in particolare quelli relativi alle utenze.
Analisi Dati:
Effettuare l'incrocio e l'analisi di dati provenienti da più database aziendali per identificare e monitorare le posizioni debitorie.
Supporto Amministrativo/Contabile:
Curare gli aspetti amministrativo/contabili legati al recupero crediti.
Reportistica:
Elaborare report periodici sullo stato del credito e sull'efficacia delle azioni di recupero.
Gestione Procedure:
Applicare le procedure aziendali e le normative di settore relative alla gestione della morosità.
qualifiche
Requisiti Richiesti:
Titolo di Studio:
Laurea triennale (preferibilmente in discipline Economiche o Giuridiche).
Competenze Contabili:
Solide competenze in ambito amministrativo e contabile (ciclo attivo, gestione scadenze, prima nota, contabilità generale).
Competenze Informatiche:
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel (indispensabile per l'analisi e l'incrocio di grandi volumi di dati).
Database Management:
Capacità comprovata di lavorare con database complessi e di incrociare dati provenienti da fonti multiple.
Soft Skills:
Ottime capacità comunicative, negoziali e di gestione dello stress.
Precisione, affidabilità e forte orientamento al risultato.
Costituisce titolo preferenziale:
Precedente esperienza, anche minima, in ruoli analoghi in aziende di servizi, preferibilmente nel settore utilities.
Conoscenza del sistema SAP
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea triennale o equivalente
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o amministrativo contabile - ufficio commerciale
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Randstad filiale di terni
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile: contabilità & clienti
Terni
Contratto a tempo indeterminato
The Learning Tree
Assistente amministrativo
26.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Rhino online
Assistente amministrativo
22.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Terni
Lavoro Amministrativo a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Terni > Impiegata/o Amministrativo Contabile Ufficio Commerciale Terni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva