IG SAMSIC HR è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Posizione: Descrizione cliente: Il nostro cliente è una realtà metalmeccanica in start up, legata al settore delle costruzioni ed ampiamente orientata ai mercati esteri. Responsabilità: La risorsa selezionata sarà il braccio destro dell’imprenditore e si occuperà dell’attività di back office commerciale estero utilizzando quotidianamente la lingua inglese e francese. Nel dettaglio: - Prepara le offerte in lingua estera da presentare ai clienti; - Gestisce gli ordini, prepara la documentazione, si interfaccia coi clienti tracciando il tutto in crm; - Tiene sotto controllo il calendario aziendale, per poter fissare e gestire riunioni, appuntamenti e trasferte dell’imprenditore; - Partecipa alle conference call con la proprietà. Requisiti: Profilo Candidato: - Possibilmente formazione universitaria ad indirizzo linguistico/economico; - Possedere una più che buona conoscenza della lingua inglese e francese; - Avere maturato nel ruolo un’esperienza almeno biennale e con provenienza da realtà produttive metalmeccaniche; - Doti organizzative, proattività, predisposizione al lavoro per obiettivi, doti comunicative, visione d’insieme ne completano il profilo; - Disponibilità al part time 20 ore settimanali. Altre informazioni: Orari di lavoro: Part-Time 20 ore da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Grantorto (PD) Cosa offriamo: L'assunzione si configura nell'ottica di un avvio di una start-up Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Inquadramento da definirsi in base alle reali competenze.