Aurial è un format innovativo di centri di medicina estetica, che ha come obiettivo quello di aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse, attraverso trattamenti non invasivi. Aurialvuol dire tecnologie di ultima generazione, medici specializzati ed una sincera esperienza di bellezza. Quello che più ci sta a cuore è l’autenticità del risultato, poiché lavoriamo sulla bellezza individuale e non su un modello standard da seguire. Il ruolo - Responsabilità principali_ - Gestione flusso chiamate inbound - Gestione flusso richieste da mail, social e web - Gestione Agenda appuntamenti (inserimento, spostamenti, conferme, ottimizzazione) - Gestione dei reclami - Gestione dei controlli fotografici - Conoscenza e Utilizzo del Gestionale Aziendale e degli strumenti informatici a disposizione per la gestione delle attività di propria competenza Soft Skills - Capacità di concentrazione - Buona propensione all’Autonomia nella gestione delle attività assegnate - Spirito di squadra - Propensione al lavoro per obiettivi all’interno del team - Problem solving - Resistenza allo stress - Empatia - Ascolto attivo Technical Skills - Utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, posta elettronica) - Dimestichezza con l'utilizzo di Software Gestionali (CRM, ERP) Cosa chiediamo - Disponibilità a lavorare in presenza, su turni di 5 giorni settimanali (dal lunedì al sabato); - Disponibilità ad un impegno full-time; Cosa Offriamo - Una struttura moderna, con ambienti curati nei minimi particolari; - Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, incentrato sulla condivisione, dove la crescita professionale rappresenta un valore essenziale; - Un’azienda all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi e nei software; - Un Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assorbimento in organico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Bevande gratis - Convenzioni aziendali - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)