La società sta cercando un Junior Tecnico Assistenza Post-Vendita per supportare i clienti e risolvere problemi.
Ruoli e responsabilità:
* Ricezione delle richieste dei clienti;
* Identificazione e diagnosi del problema, fornendo assistenza da remoto ove possibile;
Il candidato avrà l'opportunità di lavorare in un settore innovativo e di sviluppare nuove competenze;
I candidati devono avere le seguenti qualità:
* Sensibilità ai bisogni dei clienti;
* Abitudine allo svolgimento di attività che richiedono pazienza ed efficacia;
* Capacità di lavorare in modo indipendente;
* Disponibilità a imparare;
Come funziona il lavoro:
Il Tecnico Assistenza Post-Vendita riceverà le richieste dei clienti via telefono, email o altro canale comunicativo;
Il tecnico identificherà il problema e cercherà di risolverlo in autonomia oppure ne informerà il supervisore per la gestione.
Lavoro con tecnologie avanzate
Il ruolo richiede una buona conoscenza delle tecnologie utilizzate nel settore della robotica e dell'automazione. Il tecnico dovrà essere in grado di analizzare e risolvere problemi complessi grazie alle sue competenze tecniche e alla sua esperienza.
Benefit e Opportunità:
Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo;
Potrai contribuire al successo della società;
Riceverai formazione continua per aggiornare le tue competenze;
Potrai partecipare a progetti interessanti e stimolanti;
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