Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per un'importante realtà del settore finanziario e creditizio un/una:
Addetto/a back office e Customer Support
La risorsa sarà inserita in un ufficio operativo dedicato alla gestione di elenchi e registri professionali. Il ruolo prevede l'istruttoria di pratiche di iscrizione, variazione e cancellazione, con particolare attenzione alla verifica dei requisiti professionali e alla conformità documentale.
Nel dettaglio si occuperà di: • Verifica dei titoli di studio e dei requisiti professionali. • Controllo della documentazione trasmessa dagli utenti. • Gestione delle comunicazioni via PEC. • Assistenza telefonica e tramite canali informativi. • Partecipazione a sessioni di esame e valutazione online. • Supporto a progetti informatici interni (analisi, test, collaudo).
Si richiede: • Diploma • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. • Esperienza in attività di back office e data entry. • Familiarità con software gestionali. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Attitudine al contatto con il cliente.
Completano il profilo precisione, riservatezza, spirito di iniziativa e gestione dello stress.
Sede di lavoro: Roma centro Orario: tempo pieno 9-18
Si offre contratto in somministrazione della durata di 1 anno con inquadramento al 4°livello del Ccnl Commercio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).