Poste Specialist - Arezzo Profil Profilo Manager empatic* e flessibile' con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva' che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo' resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realt variegate e sempre diverse. Mission In qualit di leader di Sephora Italia' la Beauty Community più amata del mondo' ti occuperai di: - Gestire a 360 il tuo Floor' corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up' skincare' fragranze' Sephora Collection) - Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor - Supportare i Manager nelle attivit quotidiane' contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store - Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati - Coordinare le attivit commerciali e organizzative (animazioni' eventi' nuovi lanci' campagne CRM' etc.) - Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising - Applicare le procedure aziendali (regolamenti' procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi' promozioni' comunicazione) stabilite dai servizi centrali - Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager Background - Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager' Team Leader' Supervisor' Key Holder)' preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. - Conoscenza dei principali KPIs del commercio' confidenza nella gestione di budget' analisi e report quotidiani - Alta predisposizione nella gestione di un team' guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra - Dinamismo' flessibilit ' resilienza