Descrizione attività La risorsa, inserita all’interno di un team, supporterà le attività di gestione del personale aziendale, occupandosi nello specifico di : Gestione e preparazione amministrativa della contrattualistica; Gestione presenze tramite gestionale aziendale (EVO); Preparazione della documentazione necessaria per pratiche di assunzione, cessazione, cambi mansione, proroghe; Gestione piani di formazione obbligatoria del personale e relativi adempimenti; Assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro; Implementazione, monitoraggio e supporto rispetto alla gestione delle pratiche relative alle varie certificazioni ISO attive in azienda. Requisiti Laurea in Consulenza del lavoro; Preferibile Master Professionalizzante in ambito HR; Due / tre anni di esperienza nel ruolo maturati in contesti aziendali moderatamente strutturati; Discrezione e cura nel gestire i dati sensibili secondo criteri di sicurezza e privacy adeguati; Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottime capacità organizzative e di gestione dello stress; Precisione, ordine e serietà; Flessibilità; Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la risoluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77). J-18808-Ljbffr