Il nostro cliente è un influente attore nel settore dell'energia a livello nazionale e internazionale. Con una storia di innovazioni e successi, l'azienda si impegna a fornire soluzioni sostenibili che rispondono alle esigenze energetiche moderne.
I candidati palificatori saranno impiegati nella realizzazione e sostituzione di linee aeree palificate.
Nello specifico le risorse si occuperanno di trasportare a mano tralicci in legno dal furgone al cantiere dove eseguiranno piccole attività di scavo e di installazione o sostituzione di pali deteriorati e messa in sicurezza degli stessi.
Le attività richiederanno anche lavorazioni in altezza mediante ferri da scalata e specifiche attrezzature.
I candidati giuntisti eseguiranno giunzioni e terminazioni su cavi in rame sia aerei che interrati e collauderanno gli impianti realizzati con l'utilizzo di apposita strumentazione di misura. Insieme alla squadra, inoltre, ci si occuperà di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività ed infine del collaudo degli impianti al termine della giunzione con l'utilizzo degli strumenti di misura idonei.
Sono richiesti:
Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o percorso di formazione in giunzione;
Diploma di Perito Elettrico, Elettronico o in Telecomunicazione e/o studi professionali ad indirizzo Elettrico o Elettronico;
Ottima capacità di utilizzo di smartphone e tablet.
Conoscenza delle reti telefoniche;
Ottima manualità;
No daltonismo; No vertigini;
COSA OFFRE IL CLIENTE:
Livello e retribuzione di inserimento saranno commisurati all'esperienza maturata.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Straordinari retribuiti.
Rimborsi pasto.
Welfare aziendale.
Giuntisti