Per conto di azienda in crescita operante nel settore arredamento, si ricerca una risorsa da inserire presso lo showroom con compiti di accoglienza clienti, gestione delle informazioni e supporto operativo alle attività di vendita.
La figura rappresenta il primo punto di contatto con la clientela, contribuendo alla valorizzazione dell'immagine aziendale e alla qualità del servizio offerto.
Mansioni principali
Accoglienza dei clienti e dei visitatori in showroom
Presentazione e illustrazione delle caratteristiche dei prodotti esposti
Raccolta delle richieste dei clienti e predisposizione di preventivi personalizzati
Gestione delle chiamate e delle e-mail in ingresso
Collaborazione con il team commerciale per l'organizzazione delle attività di vendita
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Spiccate doti comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e capacità di ascolto
Dimestichezza con i principali applicativi informatici
Precisione, professionalità e spirito di collaborazione
Offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Agevolazioni aziendali e ambiente di lavoro curato e dinamico
Inserimento in contesto solido, attento alla qualità del servizio e al benessere dei dipendenti