Una solida azienda metalmeccanica, leader in Italia ed all’estero in un mercato di nicchia, in fase di potenziamento del proprio ufficio tecnico, ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA MECCANICO (RIF. 2441/T).
Il/la candidato/a ideale ha circa 30 anni, possiede un diploma di Perito Meccanico e, preferibilmente, una laurea in Ingegneria Meccanica. Utilizza abitualmente SolidWorks, conosce, se possibile, anche il PDM e ha maturato alcuni anni di esperienza in aziende che progettano e costruiscono macchine e/o impianti.
È appassionato del proprio lavoro, con buone doti di comunicazione e relazionali, capace di rapportarsi efficacemente con i colleghi di varie funzioni aziendali.
Il ruolo riporta al Responsabile dell’Ufficio Tecnico e prevede un coinvolgimento costante con colleghi dell’officina e del commerciale.
L’azienda offre un inquadramento e un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
La sede di lavoro è nell’area immediatamente a sud di Parma.
Gli interessati di entrambi i sessi (Legge n°903/77) sono invitati a inviare un curriculum dettagliato, completo di recapito telefonico, indicando il riferimento 2441/T. Si garantisce la massima riservatezza. I dati personali saranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, al Regolamento UE n. 2016/679 GDPR, e con autorizzazione del Ministero del Lavoro prot. N° 13/I/1484.
#J-18808-Ljbffr